Il network italiano del
Pronto Intervento Antinquinamento
Dislocate in ogni provincia italiana, rappresentano l’unico e vero “braccio opera- tivo” in caso di incidente ambientale giornaliero (incidenti stradali, sversamenti in aziende, sversamenti in canali,
abbandono rifiuti, ecc…) o di disastro ambientale (sversamenti fluviali, lacustri, marittimi rilevanti, incidenti in raffineria, sversamenti di grandi quantità di liquidi pericolosi in genere).
Con una sala operativa attiva 24 ore su 24, magazzini e tecnici sparsi su tutto il territorio italiano con stock importanti di materiale assorbente e qualunque tipo di attrezzatura, tutti collegati ad un magazzino centrale con materiale per una capacità assorbente totale di oltre 1 milione di litri.
Occorrono solo pochi istanti per attivare la struttura più vicina e farla arrivare sul luogo dell’incidente con mezzi, uomini e attrezzature.
Ognuna delle aziende attive rappresenta l’eccellenza Italiana nel settore ambientale ed è in grado, oltre alla messa in sicurezza del sito, di provvedere alla successiva bonifica, al trasporto e smaltimento dei rifiuti.
Un servizio vitale, un dovere sociale ad un costo ragionevole per Pubbliche Amministrazioni, aziende, multinazionali, società di trasporto, porti e società di navigazione, raffinerie, industrie
chimiche e farmaceutiche, società autostradali e tutte quelle realtà che potrebbero essere soggette a sversamenti pericolosi nell’ambiente.
Abbonati a Croce Verde Ambiente
Con un abbonamento potrai usufruire dei nostri servizi senza più preoccuparti di nulla.
Quattro proposte, adatte ad esigenze differenti e comprensive di formazione,
sconti per l’acquisto di materiale anti-inquinante.